Scopri chi siamo!

Siamo due fratelli

Ciao, siamo Fausto e Giacomo Milaneschi e da 3 generazioni portiamo avanti l’attività di famiglia, la nostra falegnameria nel cuore della Toscana. La bottega del nonno é la stessa dove oggi realizziamo mobili artigianali su misura in vero legno, stile classico e moderno, per tutta la Toscana e non solo.

Cosa Facciamo

Ora come allora, progettiamo insieme a te i mobili per la tua casa. Ci dedichiamo in prima persona ad ogni progetto: dalla misurazione degli spazi, al disegno su carta; dal rendering 3D alla vera e propria creazione del mobile nella nostra falegnameria. Infine, verremo di persona per l’assemblaggio in loco.

Dove Siamo

La nostra falegnameria si trova in Toscana, nella piccola frazione di Pozzo della Chiana (comune Foiano), Arezzo. Vieni a trovarci nella nostra falegnameria! Potrai vederci al lavoro e potremo parlare. Perché progettare insieme i mobili artigianali che desideri é il primo passo per una casa a tua misura!

1 Falegnameria, 2 Fratelli, 3 Generazioni. Solo mobili artigianali su misura 100% Made in Tuscany!

Richiedi info: info@milaneschimobili.it  o Chiama: Giacomo 347 3665357 – Fausto 347 7882869

“Ogni arredo é per noi un progetto unico a cui dedicare la massima attenzione e dedizione. Perché lo stile ed ogni dettaglio viene studiato insieme a voi per ottenere un ARREDAMENTO UNICO, da condividere con la famiglia”.

Fausto & Giacomo Milaneschi
I Nostri Mobili Contattaci!
GemmaXFMScopri chi siamo